martedì 15 ottobre 2024

15 ottobre - Roma, Cade l'ascensore di un palazzo in centro: un morto e due feriti. Questi omicidi sono frutto anche delle politiche del governo fascista Meloni, come la tanto stombazzata "patente a punti"

L'incidente è avvenuto all'interno di un edificio in cui c'è un cantiere. La vittima è un 48enne di origini nigeriane

Tragico incidente a Roma in un palazzo del centro storico, che ha portato alla morte di un operaio e al ferimento di due colleghi.

Dalle prime informazioni sembra che l'ascensore dell'edificio sito in via delle Vergini, poco distante da fontana di Trevi, in cui c'è un cantiere, sia improvvisamente caduto per cause ancora da accertare.

Cosa sappiamo

Secondo quanto si apprende i tre operai erano impegnati in un lavoro di manutenzione straordinaria della cabina dell'ascensore quando è avvenuto l'incidente. Mentre si trovavano sopra l'elevatore le cinghie di ancoraggio si sono rotte. I tre lavoratori sono precipitati nella tromba dell'ascensore per diversi metri d'altezza, secondo quanto riporta RomaToday. Da stabilire se si siano staccate o spezzate. L'area del cantiere è stata posto sotto sequestro.

L'impatto è stato fatale per uno di loro, un cittadino nigeriano di 48 anni, morto sul colpo. Feriti gli altri due, di cui uno in modo grave. Sono stati trasportati in condizioni critiche in ospedale.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia e polizia locale. Al via le indagini da parte dei poliziotti del commissariato Trevi.


 


Nessun commento:

Posta un commento