martedì 1 luglio 2025

2 luglio - Malore per un operaio 48enne in una cisterna, è in coma: ferito il collega che ha cercato di soccorrerlo. L'ipotesi delle esalazioni

 

martedì 1 luglio 2025,


di Redazione web


TEZZE SUL BRENTA (VICENZA) - Un operaio di 48 anni è in gravissime condizioni dopo avere accusato un malore mentre stava operando all'interno di una cisterna di alluminio nella sede dell'azienda Salgaim Ecologic, a Tezze sul Brenta, in provincia di Vicenza. L'uomo vi sarebbe entrato per recuperare un oggetto caduto e, dopo che si è accasciato, un collega avrebbe cercato di aiutarlo restando anch'egli ferito. Pare infatti, secondo una prima ricostruzione, che l'incidente sia avvenuto causa di esalazioni sprigionatesi nella cisterna. Sul posto sono intervenuti i soccorsi: particolarmente gravi le condizioni del 48enne, che è in coma.

I soccorsi

L'incidente è avvenuto alle 15.30 di oggi, martedì 1 luglio. Uno dei due operai, in coma, è stato sottoposto a rianimazione, intubato e portato in elicottero all'ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri assieme allo Spisal dell'azienda sanitaria e il Suem 118 per i soccorsi e per avviare le indagini volte a chiarire l'esatta causa dell'accaduto.



Nessun commento:

Posta un commento