mercoledì 15 maggio 2019

15 maggio - La contro/campagna elettorale dello Slai Cobas per il sindacato di classe - CN

Ma quali elezioni europee... per mandare a Strasburgo persone che guadagnano 16.000 al mese e non fanno che i propri interessi e quelli di padroni e banchieri

BOICOTTALI TUTTI!

Organizziamoci per lottare
è l’unica cosa seria da fare!

Contro i padroni italiani, europei, continuano a scaricarci la crisi che produce più sfruttamento e più morti sul lavoro, più disoccupazione e precarietà per milioni di proletari e in primis giovani e donne, miseria per tanti poveri italiani e per i tanti migranti che arrivano nel nostro paese per sfuggire a fame e guerra, e oppressione per le masse popolari in tutti i campi della vita.

Per un lavoro vero, stabile e sicuro e il salario garantito a precari e disoccupati!
Per la sicurezza e la difesa della salute sui posti di lavoro e sul territorio mettendo fine nelle fabbriche e sul territorio alle fonti inquinanti, bonificando le zone inquinate e affrontando l’emergenza ambientale e sanitaria!
Contro la mancanza di case, il caro sanità e il caro scuola! 
Per aumenti salariali, per il rientro di tutti i cassintegrati nelle fabbriche che li hanno espulsi, per condizioni di lavoro meno penose, per una riduzione generalizzata dell’orario di lavoro a parità di paga!
Per l'unità proletari italiani- proletari e poveri immigrati contro schiavismo e razzismo per la accoglienza, la solidarietà, il diritto di asilo e cittadinanza!
Lottiamo contro il governo fascio populista attuale respingendo ogni forma di fascismo, nelle istituzioni, nei quartieri, negli stadi, nelle strade lottiamo per rovesciare ogni governo dei padroni!
Contro la repressione poliziesca verso le lotte proletarie, giovanili e popolari, per la libertà di manifestazione, di sciopero e di organizzazione!
Il potere statale e il governo deve essere nelle mani dei proletari e delle masse popolari!
Slai Cobas per il sindacato di classe – coordinamento nazionale 

Nessun commento:

Posta un commento