Elenco blog personale

domenica 13 agosto 2017

13 agosto - Solidarietà: gli Ass. Ig/personale di Palermo non sono soli



Assistenti igienico-personale specializzati Palermo Slai Cobas per il s..c

RICEVIAMO:

Sempre al vostro fianco. Solidali con la vostra battaglia.
RETE NAZIONALE OPERATORI SOCIALI

Maria Lapaglia Ass.ti
Caltanissetta è con voi!!!!


La nostra solidarietà per quello che sta succedendo, tra diritto allo studio negato e diritto al lavoro e alla stabilità smantellato e vilipeso.
Segreteria nazionale collegiale Confederazione USI fondata nel 1912 e coordinamento op. sociali (inoltra Roberto Martelli)


Sindaco Orlando, se lei quest'anno, insieme con gli altri palazzi, farete lo stesso danno dell'anno precedente le giuro che faremo di tutto, scoppierà la guerra, i tagli sui ragazzi disabili non si fanno parlo Nè x il trasporto e Nè x l'igienico personale... queste SERVIZI non li dovete toccare, I NOSTRI FIGLI sono ragazzi che Hanno tanta voglia di fare e voi li state discriminando tanto... SE VOI PALAZZI DEL POTERE NON SAPETE FARE LE COSE GIUSTE, DIMETTETEVI!
ROSALIA TRIPI MADRE DI IVAN DISABILE, RIMASTO A CASA PER 7 MESI PERCHE' SENA TRASPORTO E SENZA ASSISTENTE IGIENICO-PERSONALE SPECIALIZZATO

DA UN'ALTRA MAMMA
Grazie comune di Palermo grazie sindaco Orlando che ti asciughi il coltello sempre sulla pelle dei più deboli grazie a tutti coloro che se ne sono fregati e gli hanno dato ancora fiducia. ... ma state tranquilli che le famiglie non resteranno a guardare ...a chi bruciano la carne e il cuore non permetterà che gli si neghi il diritto .... Vergogna! !!!!
( Assistenti igienico-personale specializzati Palermo Slai Cobas per il s..c ) " PREVISTI PRIMI 70 TAGLI AI POSTI DI LAVORO DA SETTEMBRE 2017 DEGLI ASSISTENTI IGIENICO-PERSONALE AD OPERA DEL MIUR DELLA MINISTRA FEDELI CON LA COMPLICITA’ ATTIVA DEI DIRIGENTI SCOLASTICI, DELLA REGIONE SICILIANA (VEDI GLI ULTIMI VERGOGNOSI DOCUMENTI DELL’ASSESSORATO ALLA FAMIGLIA, CHE BUTTA IN MEZZO ALLA STRADA 70 FAMIGLIE!!!, E DELLA CITTA' METROPOLITANA DEL SINDACO ORLANDO, QUELLO CHE IN CAMPAGNA ELETTORALE SI FACEVA GRANDE SU “RINNOVAMENTO” E “TRATTARE I DISABILI COME PERSONE NORMALI” MENTRE ORA NON SI FA ALCUN SCRUPOLO AD AVALLARE POLITICHE DI TAGLI E DI SVENDITA DEI SERVIZI SOCIALI! (Assistenti igienico-personale specializzati Palermo Slai Cobas per il s..c)


 E ' vergognoso tutto questo! sempre dalla Vs. parte 
Sara mamma studente disabile


Questo non è migliorare, perché tutto questo? Gli assistenti si prendono cura dei ragazzi disabili con professionalità,così facendo metterete i ragazzi nelle mani di chi pur volendo,non saprebbe come gestirli, specialmente i più gravi.
Collaboratrice Scolastica scuola PA


Dopo vent'anni di lavoro il Miur, la Regione Siciliana con la complicità di Crocetta & co. e la Città Metropolitana guidata dal Sindaco Orlando vogliono buttare fuori licenziando una fetta sostanziosa degli Assuatenti Igienico Personali delle scuole superiori! Figure preparate, di esperienza cbe hanno sempre svolto egregiamente il loro lavoro rischiano di rimanere fuori per lo sporco gioco del risparmio di chi intende mangiare sulle pelle dei più deboli! Questo non è ammissibile!

ANTONELLA DOCENTE DISOCCUPATA
Maurizio Guttilla Operatore Sanità Cefalù
Ancora una volta si tenta di tagliare sulle fasce più deboli, alunni disabili lavoratori precari.
San Gregorio PAPA - Calcio a cinque - federazione prov. le esprime solidarietà

Che vergogna
Lo schifoso governo continua con i suoi inganni
Tutta la mia solidarietà a tutti voi compagni di lotta
Antonia Mannino madre di una ragazza disabile

SAN GREGORIO CALCIO A 5 -  federazione prov.le
Come tutti i nostri Amici ben sapranno, il SGP, da sempre attento alle tematiche sociali, sta seguendo l'evolversi della vicenda che riguarda gli studenti disabili nelle scuole superiori e gli assistenti igienico personale che li seguono con dedizione nelle ore scolastiche.
Poiché nonostante la solidarietà di tanti soggetti nulla sembra essere cambiato, anzi addirittura la situazione sta inesorabilmente precipitando, ci sembra doveroso e sentito riportare di seguito il comunicato dell'unica organizzazione che realmente sta lottando per gli interessi dei ragazzi e dei lavoratori. Grazie per l'attenzione e se potete condividete.



Mi riempie di gioia leggere quanto scritto, sopratutto da parte di alcuni genitori che hanno il coraggio di ribellarsi a questa ingiustizia da parte di persone che ignorano quanto sia essenziale la nostra figura professionale x questi ragazzi. Grazie di cuore a tutti voi. Lotteremo insieme fino alla fine Affinche 'questi ragazzi, abbiamo i loro diritti.
Mariella Todaro Assistente igienico personale Messina

Tutti buffoni...ci conoscono solo quando vogliono il voto!!!
SOF YA Ass.te igienico-personale Palermo


INO LA MONICA 
Mi unisco alla vostra lotta, lavoratore Keller in scadenza di mobilità. 
Lotta continua Palermo


MALEDETTI! 
A. RENDO 

adelante! 
Giovanni Johnny Cupidi

E non si finisce mai ... Forza anche noi dal 1 settembre cominceremo la lotta!
Lucia Assistente Amministrativa scuola che deve assunta di ruolo per avere vinto il ricorso con altri precari ma che il MIUR non vuole assumere!


mi dispiace comunque!
A. assistente amministrativa scuola

Mary Meli 
Non ci arrenderemo non vi arrendete assolutissimamente


http://www.orizzontescuola.it/slai-cobas-annunciati-pesanti-tagli-ai-posti-lavoro-degli-assistenti-ig-personale-palermo-non-solo/


Nessun commento:

Posta un commento