venerdì 16 aprile 2021

15 aprile - info/aggiornamento da tarantocontro: La campagna per l'internalizzazione dei servizi essenziali continua - 20 aprile ore 18 facciamo il punto

 

Di seguito la nuova lettera inviata oggi alla prefettura.

Mentre continua la raccolta di firme dei lavoratori,

MARTEDI' 20 APRILE ALLE ORE 18 NELLA 

SEDE 

SLAI COBAS VIA L. ANDRONICO, 47 FAREMO IL 

PUNTO CON I LAVORATORI, LE LAVORATRICI E 

AVVIEREMO NUOVE INIZIATIVE DI 

MOBILITAZIONE

 

Al Sig. Prefetto – Taranto

Alla cortese attenzione del Dr. Pastore

TA. 15.4.21


La scrivente O.S., in riferimento all'incontro telematico avvenuto il 29 marzo c.a. sulla problematica dell'internalizzazione dei servizi essenziali, trasmette in allegato le firme dei lavoratori delle pulizie dell'Amat e dei lavoratori ex pasquinelli (attualmente impiegati nel "decoro urbano"), a cui seguiranno quelle in corso da parte dei lavoratori cimiteriali.

Comunica che la scrivente, come da indicazioni del Dr. Pastore, ha avviato incontri con le parti direttamente interessate e competenti per il processo di internalizzazione richiesto, in particolare con il Comune, nella persona dell'assessore Castronovi, e uno interlocutorio per ora con l'Amiu, nella persona del dirigente Scalera, mentre è in attesa di un incontro con la Direzione dell'Amat.


Questi primi incontri, però, sono risultati insoddisfacenti.

Pertanto, una volta completati gli incontri, e data una valutazione complessiva, resoconteremo a codesta Prefettura, per gli ulteriori passaggi.


Slai Cobas per il sindacato di classe


Nessun commento:

Posta un commento