Erano intenti a effettuare lo scavo per la posa del cavo della fibra ottica lungo un tratto in discesa all’interno del centro abitato
Incidente sul lavoro a Reggio Calabria, un camion investe tre operai: un morto e due feriti
Il mezzo pesante, forse per un guasto ai freni, si è mosso all'improvviso in una strada in discesa e ha travolto i tre lavoratori. I due feriti non sono in gravi condizioni
Tre operai stavano lavorando con i cavi della fibra ottica quando improvvisamente un camion della loro azienda si è mosso, andando a finire contro un piccolo mezzo da cantiere che a sua volta li ha travolti: un lavoratore è morto e altri due sono rimasti feriti. È successo a Sinopoli, in provincia di Reggio Calabria.
Uno degli operai è morto poco dopo essere arrivato in elisoccorso all’ospedale di Reggio Calabria. I due feriti, ricoverati nella stessa struttura, non sono in condizioni gravi. Dalle prime ricostruzioni emerge che il mezzo pesante sarebbe partito all’improvviso, in un tratto di strada in discesa. Tra le ipotesi degli inquirenti, un gusto ai freni del camion.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, insieme al personale del 118 e ai vigili del fuoco, i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica e verificare le eventuali responsabilità.


Nessun commento:
Posta un commento