E’ arrivato il momento di dire basta ad Amazon! Giù le mani dalle lavoratrici, no alla repressione di chi lotta e resiste sui posti di lavoro, no alla violenza patriarcale del capitalismo!
I lavoratori di Amazon, sempre sotto ricatto e paura, non sono soli: il S.I.Cobas scende in campo nella giornata delle donne per porre fine alle condizioni di ricatto, precarietà e sfruttamento del colosso americano.
Tutti conoscono le irregolarità contrattuali che caratterizzano il magazzino Amazon di castel San Giovanni: contratto illecito, pressione continua sui lavoratori al fine di non denunciare gli infortuni…
Invitiamo tutti i lavoratori e le lavoratrici di Amazon, tutti gli attivisti, tutti gli studenti e tutta la classe operaia piacentina ad abbandonare la paura ed essere con noi davanti ai cancelli di Amazon lunedì 8 marzo dalle 12:00 alle 17:00.
La tua presenza è importante, può fare la differenza per la vita di tante lavoratrici e lavoratori che hanno paura ad esporsi…una giornata che manderà anche un messaggio chiaro alla repressione che chi governa a Piacenza agisce quotidianamente contro chi resiste!
Nessun commento:
Posta un commento