martedì 28 giugno 2016

27 giugno - UN GOVERNO CHE RIDUCE LAVORATORI, OPERAI... ALLA FAME, ALLA DISPERAZIONE... DEVE ESSERE SOLO CACCIATO VIA (cobas slai s.c. palermo)



Sto pensando a un fatto accaduto la settimana scorsa in piazza durante la lotta in difesa del posto di lavoro, eravamo insieme ai colleghi e compagni di lotta alla Presidenza della Regione pressando per un incontro con il presidente Crocetta...  noi operatori igienico personale licenziati perchè il governo deve risparmiare sulla pelle dei disabili e di noi lavoratori precari, 200 a Palermo, 1500 in tutta la Sicilia, questa storia ormai è nota a tutti...  Ad un tratto vediamo un signore disperato, un operaio licenziato di quasi 50 anni che si è messo in ginocchio davanti al portone del Palazzo, aveva tante bollette in mano che non riesce a pagare, credetemi è stata una cosa straziante,  vedere quest' uomo buttato a terra disperato che piangeva.
C'E' DA DIRE SOLO UNA COSA, UN GOVERNO CHE RIDUCE LAVORATORI, OPERAI, I PROLETARI ALLA FAME, ALLA DISPERAZIONE... DEVE ESSERE SOLO CACCIATO VIA.
Grazia Tarantello Gargano ASSISTENTE IGIENICO PERSONALE LICENZIATA a Palermo dal PD di Crocetta/Renzi e dal M5S

Nessun commento:

Posta un commento