Bagolino, folgorato mentre lavora sul traliccio dell'alta tensione: morto operaio di 27 anni
Redazione web
L'incidente mortale sul lavoro è accaduto intorno alle 15 di oggi 17 ottobre
Non ce l'ha fatta l'operaio di 27 anni rimasto folgorato sul traliccio dell'alta tensione nel pomeriggio di oggi, 17 ottobre: il ragazzo è morto dopo poche ore dall'infortunio. Il giovane, di origini peruviane e residente in provincia di Firenze, è dipendente della ditta bresciana Roda.
Incidente sul lavoro, operaio muore schiacciato dal carico
Tragedia a Grotte di Castro, quasi in contemporanea al drammatico ritrovamento a Vasanello di un uomo senza vita vicino al trattore ribaltato nel suo terreno
Incidente sul lavoro a Grotte di Castro. Un operaio 51enne, di una ditta toscana che produce infissi, è morto durante una consegna in un'azienda del paese.
Incidente sul lavoro a Grotte di Castro
La tragedia, le cui cause sono in fase di accertamento, è avvenuta nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 16 ottobre, durante le operazioni di scarico di materiale, quando il lavoratore è stato schiacciato da un pesante pannello di finestre. Lanciato subito l'allarme, i soccorsi sono subito intervenuti, anche con l'eliambulanza. Il personale sanitario, però, non è riuscito a far nulla per salvargli la vita e ne è stato dichiarato il decesso. Sul posto anche le forze dell'ordine per gli accertamenti del caso.
Nessun commento:
Posta un commento