Elenco blog personale

giovedì 22 giugno 2017

22 giugno - LOTTA MIGRANTI: info da Taranto



La protesta dei migranti e l'organizzazione dello Slai Cobas sc del presidio di domani alla prefettura ha ottenuto la chiusura del Centro d'accoglienza "Indaco" - Ma non basta!
I migranti del Centro "Indaco" hanno appena comunicato che il campo di S. Maria Galeso sarà chiuso oggi. Dalle 16 stanno trasferendo altrove i migranti. Stiamo seguendo direttamente per sapere dove vengono ospitati e come. E' chiaro che questa chiusura di questo centro "malavitoso" è frutto solo della protesta fatta settimane fa dai migranti, che poi si sono messi in contatto con lo Slai Cobas per il sindacato di classe che per domani ha organizzato una manifestazione alle 9,30 alla prefettura.
Siamo quindi contenti di questo, fermo restando di verificare le nuove condizioni dei migranti.
Ma chiaramente non può finire qui! Devono essere incriminati non solo i responsabili diretti del centro, i Micelli, ma anche tutti coloro che sono implicati, hanno sostenuto l'azione criminale di questi personaggi, in primis i candidati, Da Spalluto a Viafora, ecc., della lista "Progetto comune", e vi deve essere un'indagine nei confronti della stessa Baldassari. Così come bisogna incriminare altri candidati, vedi Vietri e company, che hanno alimentato il razzismo nei confronti dei migranti, mentre direttamente o indirettamente fanno sporchi affari economici e politici su di loro.
Ma ancora non basta! Come mai - si fa per dire... - il precedente prefetto, la vicaria prefetto hanno dato l'autorizzazione a questa cooperativa? E perchè questa autorizzazione è continuata anche con il nuovo prefetto?
Quando i migranti e lo Slai Cobas denunciano la speculazione delle cooperative verso i migranti, ricevono anche denunce, minacce, ecc., poi emerge chiaramente chi aveva e ha ragione!

Nessun commento:

Posta un commento