domenica 7 febbraio 2016

5 febbraio - Governo e i suoi giannizzeri in divisa, al servizio dei padroni delle cooperative, in azione alla Nek contro le lavoratrici. Solidarietà dello Slai Cobas sc



Nek: lavoratrici occupano contro licenziamenti, una di loro perde il bambino per le violenze e la tensione del momento
Si parla tanto di violenza sulle donne, di famiglia, di tutela della vita… politici corrotti si fanno crociati del nuovo millennio e borghesi viziosetti si scoprono all’improvviso ben pensanti. Bene, abbiamo una notizia per loro. Una NOTIZIA TERRIBILE, accaduta ieri notte e che abbiamo il sospetto non apparirà sui giornali.
Una delle 24 licenziate della NEK di Padova ieri notte ha avuto un aborto spontaneo. Incinta da 3 mesi, ha abortito per colpa delle tensioni dei giorni scorsi e della violenza della polizia.
Il 22 Dicembre scorso 26 lavoratori della Nek, azienda di trattamento rifiuti, vengono licenziati. Perché? Perché erano colpevoli di aver scioperato! Scioperato contro l’ennesimo taglio al salario, in particolare 80 euro di buoni pasto (ecco cosa succede col bonus di renzi: il salario rimane uguale, ma a pagare sono i contribuenti e non i padroni!).


Nessun commento:

Posta un commento