Elenco blog personale

venerdì 3 luglio 2015

3 luglio - Da Torino a Roma. Precari Scuola si preparano ad assediare il Parlamento contro la "buona scuola".



Care colleghe e cari colleghi,

martedì 7 luglio ci sarà la votazione finale del DDL Buona Scuola alla Camera e sindacati e associazioni hanno lanciato un presidio-assedio sotto Montecitorio per dimostrare al Governo che per noi insegnanti la lotta non è finita e che nonostante il voto di fiducia anti-democratico e la maggioranza blindata il movimento della scuola pubblica non è vinto.  
Nonostante l'esito scontato della votazione è importantissimo andare a Roma, dimostrare tutta la nostra rabbia e la nostra determinazione a continuare la mobilitazione fino al ritiro del DDL della "Cattiva Scuola" di Renzi, per un piano serio e senza ricatti di assunzioni dei precari e per il rifinanziamento della scuola pubblica,  a partire dalla restituzione degli 8 miliardi e dei 150.000 posti tagliati dalla Gelmini.  
Il presidio-assedio a Roma partirà dal pomeriggio di martedì 7 luglio.  
Da Torino il Coordinamento Contro la Buona Scuola sta organizzando un autobus speciale che parte martedì mattina ore 7 e riparte da Roma verso le 22 con arrivo a Torino al mattino del mercoledì.
Il costo di andata e ritorno sarà modico ma più saremo più sarà inferiore

Avvisate colleghi e amici e date la vostra disponibilità in questa lista o all'indirizzo email: coord.controlabuonascuola.to@gmail.com mettendo in oggetto AUTOBUS ROMA 7 LUGLIO

La lotta non è finita!

COORDINAMENTO CONTRO LA BUONA SCUOLA TORINO
FB: Coordinamento contro la buona scuola Torino
tel. 338 1641083 - 3477150917

Nessun commento:

Posta un commento