martedì 31 dicembre 2019

31 dicembre - Esprimiamo in ogni modo la nostra solidarietà per Nicoletta Dosio/No Tav ma soprattutto continuando le lotte in ogni ambito contro questo sistema dei padroni borghesi

Comunicato stampa 31 dicembre 2019


La lotta di Nicoletta Dosio, militante No Tav, e del movimento No Tav é più che legittima! ILLEGITTIMO É QUESTO STATO BORGHESE CHE ARRESTA L'INDOMITA NICOLETTA E REPRIME PESANTEMENTE GLI ATTIVISTI NO TAV E LE POPOLAZIONI CHE LOTTANO DA ANNI. 



Libertà per Nicoletta Dosio, donna  molto determinata, coraggiosa nella lotta contro la Tav che i padroni capitalisti vogliono a tutti i costi per la loro continua sete di profitto senza avere alcuno scrupolo contro la vita delle masse popolari della Val di Susa e la salvaguardia ambientale di quei territori. 



Nicoletta Dosio é un esempio di lotta coerente fino in fondo per tutti noi, ha rifiutato le misure repressive alternative perché come ha detto sarebbe come dare ragione a questo Stato che la vuole punire in modo spropositato per avere lottato giustamente... ieri i carabinieri sono andati a prelevarla per portarla in carcere ma tanti attivisti no tav e cittadini hanno protestato davanti la sua casa in una vera solidarietà di classe.

Esprimiamo in ogni modo la nostra solidarietà con striscioni, scritte, facendo contro informazione ma  soprattutto continuando le lotte giuste che portiamo avanti in ogni ambito, lavorativo e sociale contro questo sistema dei padroni, del Capitale per il cui profitto la vita delle masse proletarie e e popolari nn conta nulla e contro la illegale repressione di questo Stato borghese al suo servizio.

LAVORATORI E LAVORATRICI SLAI COBAS PER IL SC


Nessun commento:

Posta un commento