giovedì 28 luglio 2016

27 luglio - Autorizzato Occupy Renzi in Piazza Garibaldi 29 giugno



La questura ha comunicato l’autorizzazione all’occupazione di piazza Garibaldi dalle 9.30 in poi  il 29 luglio in occasione della visita di Renzi.
Tutte le forze sindacali e politiche, associazioni ambientaliste e ogni tipo di comitati che vogliano far sentire le loro ragioni e la loro voce sono invitate a partecipare in piena autonomia in questa piazza.
Per unire le ragioni della protesta.
Per la difesa del lavoro, salute, futuro della città.
Più saremo più ci faremo sentire!
è importante
 comunicato appello
OCCUPY –RENZI
rivolta a tutti i lavoratori, precari, disoccupati, giovani, donne, migranti, cittadini di Taranto e provincia. 
Contro il 10° decreto Ilva per il lavoro, la sicurezza, la salute, la tutela dell’ambiente, l’ambientalizzazione, le bonifiche, il risanamento dei quartieri inquinati.
Contro il jobs act- per il lavoro ai disoccupati, il salario garantito ai senza reddito, le case, i trasporti, i servizi sociali.
Contro il piano sanitario nazionale e regionale, contro ogni chiusura degli ospedali e dei servizi ospedalieri e sanitari nella nostra provincia, contro i ticket sanitari...
Contro Temparossa, inceneritori, discariche.
Contro gli aumenti di tariffe elettriche, gas, acqua, tassa sui rifiuti e tasse in genere...
Contro la ‘buonascuola’ per una scuola gratuita e di massa, per l’assunzione, stabilizzazione, salario e orario contrattuale pieno, di tutti i precari insegnanti, personale scolastico, lavoratori delle pulizie scuole e asili.
Contro l’HOT spot a Taranto, per l’accoglienza e la libera circolazione dei migranti. 
 Tutti insieme siamo forti e facciamo sentire un grande grido di protesta e proposta di tutta la città del lavoro, della salute del nuovo sviluppo al servizio della trasformazione della città
proposto da
Slai Cobas per il sindacato di classe Taranto
slaicobasta@gmail.com
347-5301704
22-7-2016


Nessun commento:

Posta un commento