venerdì 8 giugno 2018

8 giugno - La Commissione di garanzia scioperi vuole "multare" lo sciopero delle donne! Giù le mani dallo sciopero delle donne, delle lavoratrici!

La Commissione di garanzia scioperi ha notificato alla rappresentante dello Slai cobas per il sindacato di classe, che aveva indetto a livello nazionale e in tutti i settori lo sciopero delle donne dell'8 marzo, l'avvio di un provvedimento sanzionatorio. 

NON FACCIAMOLO PASSARE!

LO SCIOPERO DELLE DONNE NON SI TOCCA!



Sanzionare lo sciopero delle donne è una cosa gravissima, che non può passare sotto silenzio e non deve passare!

Rimbocchiamoci le maniche e rispediamo al mittente la provocazione. Mobilitiamoci tutte, infestiamo i muri, il web, la stampa e quant'altro per denunciare questo ennesimo attacco alla vita e alla lotta delle donne.


Come dicono le donne in Argentina, Perù, Cile e in tutta l'America Latina, sono le donne proletarie a dover presentare il conto a padroni, governi, stati che odiano, uccidono, sfruttano le donne

Chi attacca un sindacato di base per aver indetto lo sciopero delle donne l'8 marzo, attacca tutte le donne e la loro lotta e a questo attacco dobbiamo rispondere con doppia rabbia e unite, estendendo la mobilitazione a livello internazionale

Attacchiamo noi i padroni, lo stato e i loro servi, prima di tutto gli italiani, il governo fascista e razzista lega-5 stelle, i sindacati venduti. Sono le donne in lotta il vento del cambiamento, non la feccia fascio-populista che vuole riportarci indietro di 70 anni!

A chi ci vuole zitte, sottomesse, sfruttate, disciplinate, incarcerate, morte, rispondiamo:

Giù le mani dallo sciopero delle donne!



Giù le mani dalle lavoratrici!



Pagherete caro, pagherete tutto!

Nessun commento:

Posta un commento