domenica 18 aprile 2021

18 aprile - info: PRESIDIO ALL'UFFICIO IMMIGRAZIONE DELLA QUESTURA DI TORINO. MASSIMO SOSTEGNO

 

All'attenzione della stampa e della società civile

Domani 19 Aprile 2021, alle ore 9.30, l'Assemblea Lavoratori Precari e Disoccupati - Dobbiamo Vivere, rilancia il secondo presidio di fronte ai locali dell'Ufficio Immigrazione della Questura di Torino.
Qui potete trovare l'evento fb in cui si lancia l'iniziativa: https://fb.me/e/apD1lDNjN <https://fb.me/e/apD1lDNjN>
Come lunedì scorso, si richiede un tavolo al Prefetto ed al Questore, allo scopo di discutere dei problemi legati ai tempi di rinnovo dei permessi di soggiorno, che possono allungarsi oltre i 2 anni, ed alle domande di sanatoria, delle quali solo l'1% ha finora avuto risposta. Nonostante la promessa di un tavolo espressa Lunedì scorso, nessuna convocazione ha fatto seguito alle intenzioni dichiarate. Torneremo quindi in piazza domani per ottenere che le nostre richieste vengano prese in considerazione.
Alleghiamo quindi la piattaforma nella quale abbiamo articolato le nostre richieste ed inviatiamo la stampa a dare voci a tali richieste, a documentare il presidio e denunciare le infinite code delle persone che sono costrette ad aspettare per ore l'accesso agli uffici e per anni il rinnovo del proprio permesso.
Chiediamo la massima diffusione

Cordialmente

Dobbiamo Vivere - Assemblea Lavoratori Disoccupati e Precari

Coordinamento Documenti Per Tutti

Nessun commento:

Posta un commento