domenica 10 ottobre 2021

L'attacco squadrista alla sede CGIL nella manifestazione contro il green pass di ieri a Roma è su questo tema un ATTACCO ANTISINDACALE, ANTIOPERAIO, ANTIPROLETARIO.

 I fascisti di Forza Nuova, Fiore e Castellino, erano tra gli squadristi e fascisti nella manifestazione contro il green pass di ieri a Roma che hanno diretto l'assalto alla sede nazionale della Cgil in Corso d’Italia.

Il governo e le sue incertezze alimentano i fasci NO vax che inneggiano alla libertà di scelta ma stanno con i padroni e che organizzano, impunemente aiutati dai mass media e dalla polizia, manifestazioni reazionarie.
L'unico referente politico è il fascio/razzismo/populismo Salvini/Meloni

Il governo Draghi favorisce la protesta fascista NOVAX, con provvedimenti insufficienti - vedi green pass.

L'attacco squadrista alla sede CGIL su questo tema è un ATTACCO ANTISINDACALE, ANTIOPERAIO, ANTIPROLETARIO.

Lo Slai cobas per il sindacato di classe ha da sempre indicato la natura reazionaria della protesta NOVAX e di ogni posizione comunque motivata del rifiuto della vaccinazione e delle misure a protezione dalla pandemia.

Le manifestazioni fascio/novax vanno vietate e represse, la propaganda NOVAX in internet fondata su fake news va chiusa. Massima condanna per le TV strumento di amplificazione e legittimazione dei fascio/NOVAX - I gruppi fascisti nazisti espliciti o impliciti che le organizzano devono essere colpiti e messi in condizioni di non nuocere.

Ma va criticata ogni ambiguità su questo, presente nel movimento sindacale anche di base.

Noi siamo per la vaccinazione obbligatoria e perchè sui posti di lavoro non si possa stare con logiche individualiste che mettono a rischio la salute collettiva degli altri lavoratori.

Slai Cobas per il sc

Nessun commento:

Posta un commento