martedì 24 marzo 2015

24 marzo: Elezioni RSU Pubblico Impiego a Palermo - lo Slai Cobas sc ottiene due delegati al Policlinico e nella Scuola



Comunicato stampa
Palermo, 20 marzo 2015
Elezioni Rsu pubblico impiego
Policlinico e Scuola: Due delegati eletti
Nelle due amministrazioni in cui è stata presentata la lista Slai cobas per il sindacato di classe sono stati eletti i nostri delegati.
Al Policlinico di Palermo, circa 3000 impiegati, in condizioni difficilissime viene confermata la delegata con il doppio dei voti rispetto alla volta precedente e un altro in forse a causa di una non chiarissima valutazione delle schede per cui è stato inoltrato un ricorso; e un delegato anche presso l’Istituto Alberghiero Cascino di Palermo dove eravamo presenti per la prima volta.

 dal comunicato del Cobas Policlinico

Eletta ancora una volta la dirigente del Cobas Policlinico dello SLAI Cobas per il sindacato di classe, alla faccia di quei sindacati venduti che, unitamente all’amministrazione, hanno cercato in tutti i modi di fermarla…  
In un clima elettorale in perfetto stile politico-clientelare-mafioso,  con lavoratori aspettati al varco… o presi sul luogo di lavoro, e con le solite promesse di mari e monti… pur di accaparrarsi i voti, elargite  da alcune OO.SS. degne della melma,  non era per nulla scontato. 
Lo SLAI Cobas esprime la propria grande soddisfazione e ringrazia i lavoratori che con slancio e fermezza hanno sostenuto e votato la suddetta O.S., malgrado le pressioni subite soprattutto da alcuni loschi e noti figuri.




Nessun commento:

Posta un commento