lunedì 30 maggio 2022

30 maggio - PALERMO - la lotta in difesa del lavoro dei precari Assistenti e dei diritti degli studenti disabili continua


Servizio di Tele One
Servizio di trasporto, esami di maturità, somme di denaro non spese. Una situazione che non garantisce il diritto allo studio degli studenti diversamente abili.

______

 Solo la forte denuncia e la lotta vera pagano !
Servizio di trasporto prorogato fino al 10 giugno per gli studenti disabili delle scuole superiori di Palermo e provincia! Gli Assistenti precari potranno continuare a lavorare fino alla fine della scuola perchè gli studenti potranno frequentare!
_____
 Il Capo di Gabinetto della Città Metropolitana ci informa ora che a Palermo saranno garantiti anche gli esami di maturità agli studenti disabili! BENE! ALTRO TASSELLO RIMESSO AL PROPRIO POSTO! Ma dobbiamo denunciare con forza che è assurdo fare lotte per AFFERMARE DIRITTI che dovrebbero essere la NORMALITA' PREVISTA PER LEGGE!!!
Ma come si vede resta tutta la arrogante scelleratezza e indecenza del governo regionale Musumeci/Scavone che solo dietro una pressante denuncia da più parti e la continua battaglia sta trasferendo parte delle risorse che avrebbe dovuto trasferire già da tempo per legge! 
La nostra lotta continua ed è meglio che si adoperino per stanziare tutti i soldi necessari per la ripartenza dei servizi come l igienico personale specializzato in tutta la Sicilia dal 1 settembre 2022 e facciano rientrare il vergognoso taglio di 4 milioni di euri dell'ultima finanziaria regionale perché in caso contrario sarà guerra!
Assistenti specializzati precari Slai cobas sc Palermo/Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento