martedì 13 novembre 2018

12 novembre - dal blog tarantocontro APPELLO: Lavoratrici Teleperformance - Portare a Roma il 24 la battaglia - unirsi alle altre lavoratrici licenziate da 'Decreto dignità'

Come a Taranto, in tante città le lavoratrici precarie, invece di essere assunte definitivamente si sono trovate licenziate.
Il Decreto dignità non è una difesa dei lavoratori, ma uno strumento per le aziende per cessare decine, centinaia di posti di lavoro e assumere al posto di chi va mandato via altri lavoratori, lavoratrici, per continuare in questa catena di infinita di precarietà, che per le aziende vuol dire meno costi, meno tutele ai lavoratori, ma stesso o più lavoro degli altri.
COSI' STA FACENDO TELEPERFORMANCE.
Un governo che volesse togliere gli abusi e le irregolarità dovrebbe imporre alle aziende le assunzioni dei lavoratori a contratti a termine. Ma così non ha fatto questo governo Di Maio/Salvini.
Ma non bisogna rassegnarsi!
Tante lavoratrici stanno come voi di Teleperformance.
Se ci uniamo, costruiamo una rete tra le varie realtà, possiamo essere forti e impedire questo scandalo sulla nostra pelle.
Per questo vi invitiamo a venire a ROMA IL 24 NOVEMBRE ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DELLE DONNE (non una di meno), per portare a livello nazionale la vostra vertenza, per unirvi ad altre lavoratrici.
Per info per la partenza da Taranto (che sarà il 24 alle ore 6) - 3339199075 - 3451616390 - mfpr.naz@gmail.com o slaicobasta@gmail.com
LAVORATRICI SLAI COBAS


Nessun commento:

Posta un commento