martedì 11 ottobre 2022

11 ottobre - MORTI, "ASSASSINI", SUL LAVORO: nella continua carneficina oggi emerge il dato "oscurato", quello delle lavoratrici

 

Ancona, la macchina finisce nel canale mentre rientrano da lavoro: in due annegano e un terzo si salva

I quattro colleghi stavano tornando a bordo di una Volkswagen Polo. Intervenuta la squadra di sommozzatori dei vigili del fuoco

Due donne sono morte e un'altra è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto in serata nel territorio di Serra San Quirico (Ancona). Illeso un uomo che viaggiava con loro su una Volkswagen Polo, finita fuori strada e caduta in un canale all'altezza dell'Abbazia di Sant'Elena. I quattro erano colleghi dell’azienda Elica nello stabilimento di Mergo, in provincia di Ancona.  L'incidente è avvenuto verso le 19:30 di ieri sera. I quattro erano appena usciti dal turno di lavoro dallo stabilimento del gruppo leader mondiale nella produzione di cappe aspiranti da cucina: l'auto stava percorrendo una scorciatoia per evitare un semaforo e un sottopasso, un'abitudine 'logistica' a quanto pare anche per altri operai. 

Incidente mortale sul lavoro stanotte in stazione a Sanremo: riattivato un binario sulla linea ferroviaria

L’incidente ha visto il decesso di un operaio di una ditta appaltatrice esterna a Rete Ferroviaria Italiana, che era impegnata in un cantiere notturno per la manutenzione della linea tra Taggia e Ventimiglia.

E’ stata riattivata alle 8.05, solo su un binario, la circolazione dei treni tra Taggia e Ventimiglia. La sospensione si era resa necessaria, questa notte (la notizia QUI) poco prima dell’una, per l’incendio a un locomotore che si trovava all’interno della galleria della stazione ferroviaria di Sanremo, sul quale ha purtroppo perso la vita il conducente dello stesso. 

Binasco (Mi)

Le lastre di cemento sfondano la cabina e schiacciano il camionista a Binasco

L'uomo, 25 anni estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco del comando di Milano: è gravissimo. Sul posto 118 e forze dell'ordine

Schiacciato dal pesante carico trasportato dal suo camion: lastre di cemento che hanno sfondato l’abitacolo intrappolando il conducente di un camion, un uomo di 25 anni che versa in gravi condizioni.

È successo martedì mattina alle 7 e 30 circa sulla strada statale 35 nel comune di Binasco, Sud Ovest di Milano quando un camion adibito al trasporto di carichi eccezionali per cause ancora da accertare ha visto il carico composto da alcuni pilastri in cemento armato sfondare l’abitacolo e intrappolare il conducente.


 


 

Nessun commento:

Posta un commento