Palazzo di Giustizia di Potenza
Il processo ambiente svenduto è ricominciato - presentate le costituzioni delle parti civili.
Presenti tutti gli avvocati di Taranto e Potenza delle parti civili organizzate dallo Slai cobas, che hanno depositato anche le costituzioni dei nostri legali di Torino.
Solo operai Ilva organizzati dallo Slai cobas erano presenti al processo, perchè questa è stata e continuerà ad essere la nostra linea: sono gli operai dell'Ilva, i lavoratori del cimitero, gli abitanti dei quartieri inquinati, i familiari dei lavoratori morti/assassinati per l'inquinamento, che devono prendere nelle mani questo processo.
Molto impegno e buon clima tra i nostri avvocati, che continuano come e più di prima a prodigarsi, perchè ci credono in questa battaglia, pur con tutte le sue inaccettabili lungaggini.
Importante è la pronta disponibilità di un avvocato di Potenza, che sia nella battaglia processuale, sia nelle iniziative sindacali/politiche che faremo, ci da un necessario contributo.
Il processo riprenderà il 4 aprile in cui si dibatte e il giudice deciderà sull’accoglimento delle parti civili. E la nostra delegazione sarà nuovamente al processo.
Slai Cobas sc Taranto
Per info: WA 3519575628
Nessun commento:
Posta un commento