mercoledì 24 luglio 2019

24 luglio -RIUSCITO IL PRESIDIO DI DENUNCIA ALLA SEDE DELLA CGIL DI GRUMELLO AL MONTE

RIUSCITO IL  PRESIDIO DI DENUNCIA ALLA SEDE DELLA CGIL DI GRUMELLO AL MONTE

DALLE FABBRICHE E DALLE SERRE DELLA ZONA, OPERAI SOLIDALI, PRONTI A SOSTENERE ED ALLARGARE UNA CAMPAGNA PER IL RITIRO DEI LICENZIAMENTI SAB/IL TRICOLORE, SEMPRE PIÙ CONVINTI CHE PER VINCERE SERVE FARE I CONTI CON I SINDACATI COLLABORAZIONISTI CHE DANNO UNA GROSSA MANO AI PADRONI CONTRO GLI OPERAI IN LOTTA

Decine di lavoratori hanno portato la loro solidarietà ai due operai SAB/IL TRICOLORE cacciati dalla fabbrica sui due piedi, prima della fine del turno come degli appestati, e sostituiti immediatamente da due soci/lavoratori di una cooperativa.

Il presidio, si è tenuto nell'importante centro di Grumello, cuore di una grossa realtà industriale e agricola, nei pressi delle sedi confederali. Tutti i lavoratori presenti hanno potuto testimoniare con la propria esperienza diretta, il ruolo di fiancheggiatore dei padroni che i sindacati confederali svolgono nelle aziende.

La campagna continua con nuove tappe nelle principali realtà industriali e centri della zona, per una mobilitazione popolare fino al ritiro dei licenziamenti.





Nessun commento:

Posta un commento