domenica 28 febbraio 2016

27 febbraio - TARANTO: Stop HotSpot, diritto d'asilo per tutti, lavoro non guerra



attivisti Slai Cobas sono invitati a partecipare domenica mattina 28 febbraio dalle 10 alle 12 Città Vecchia – puntuali.
All’assemblea cittadina a Città Vecchia in piazza fontana per dire no agli hot spot. Vogliamo soldi per il lavoro e non  spesi per nuove strutture per incarcerare i migranti e fare le guerre.
Alla assemblea partecipano Officine Tarantine ed altri rappresentanti di organismi e associazioni locali

a tutte le persone e forze interessate

denunciamo le inaccettabili pressioni e intimidazioni  dirette e velate che prefettura-polizia e certi esponenti di associazioni stanno facendo in questi giorni volta a impedire la partecipazione dei migranti del bel sit all’assemblea di domenica 28 contro gli hot spot.
E’ ben chiaro che ove queste pressioni avessero risultati – svilupperemo nuove forti iniziative nei confronti di autori espliciti e impliciti di questa  situazione. 
Dopo due incontri con i migranti del hotel bel sit e hotel roxana abbiamo indetto per domenica 28  febbraio dalle 10 alle 12. Una  prima iniziativa e assemblea pubblica in piazza fontana - città vecchia per dire il nostro NO all’Hot spot a taranto - chiedere qual’è il futuro degli attuali migranti presenti sul nostro territorio rivendicare il diritto di asilo per tutti.
Alla assemblea sono invitati a partecipare e potranno intervenire, sia pur brevemente tutte le associazioni, forze, singoli, presenti per portare il loro contributo di denuncia e proposta di lotta
nei confronti dell'hotspot, così come per rafforzare il diritto all'accoglienza, all'asilo, alla cittadinanza contro le politiche di guerra  e di respingimento.
Dopo assemblee migranti
slai cobas per il sindacato di classe
slaicobasta@gmail.com
tel 347-5301704
27-2-2016
margherita


Nessun commento:

Posta un commento