Il compagno dirigente di proletari comunisti e coordinatore provinciale dello Slai Cobas nella giornata del 25 giugno ha avuto un infarto, ha subito un intervento serio e ora è in terapia intensiva.
Il compagno come sempre, come ogni giorno, anche il 25 era pienamente impegnato nella sua attività militante, in particolare nella lotta in corso contro i licenziamenti e repressione, a sostegno dei lavoratori colpiti; una battaglia che vive con intensità ideologica, e fisica, senza risparmiarsi.
Così è stato anche ieri.
Tornerà presto al suo posto di lotta su tutti i fronti
proletari comunisti
Slai Cobas per il sindacato di classe
TANTI SALUTI, AUGURI DA OGNI PARTE AL COMPAGNO DIRIGENTE
Da tantissime lavoratrici e lavoratori di Palermo - riportiamo solo alcune frasi dei tanti messaggi
FORZA DA TUTTI NOI! LA LOTTA DI CLASSE TI ASPETTA PIU' FORTE DI PRIMA
I miei migliori auguri anche perché hai ancora molto da dirci, sei la nostra guida
Siamo con te e lottiamo con te forza che ti vogliamo presto con noi
Da Taranto
Da lavoratrici e lavoratori della ex Pasquinelli - Voi siete unici. Maestri di vita e di lotte su i diritti dei lavoratori. Unici.
Da compagni di varie lotte - abbraccia il Comandante e digli che noi stiamo sempre con i pugni in alto e ben chiusi, impazienti di scardinare il "trono di carta"... nell'attesa che il Comandante si riprenda e ci mostri la tattica più efficace.
Da operai ex Ilva cigs - noi tutti abbiamo bisogno di Ernesto, siete merce rara, prendetevi cura di voi stessi ogni tanto, siate anche un pò egoisti. Fatelo per noi.
Da lavoratrici degli asili - Ci dispiace tanto ma sono certa che si riprenderà grazie alla forza e alla tenacia che lo contraddistinguono... e tornerà presto al suo posto tra noi lavoratori come leader ed amico... Grande stima...
Altri tantissimi attestati di stima, affetto da lavoratrici e lavoratori Slai Cobas sc - in particolare dai lavoratori del cimitero, operai ArcelorMittal, Ispettorato del lavoro
Ma anche da medici, avvocati
Un augurio particolare dal Cobas confederazione e da tutti i suoi compagni
Dalla Redazione di "pennatagliente" Alessandria - la Redazione al completo porge i suoi migliori auguri al compagno dirigente nazionale perché si riprenda e possa tornare al più presto al lavoro e alla lotta quotidiana.
Da Mfpr Milano - i migliori auguri per una pronta guarigione e ripresa. Con stima e affetto
Da SRP L'Aquila - Un forte abbraccio. Che il compagno si riprenda subito e torni presto a lottare con il sostegno di tutti noi. Con amore di classe e solidarietà.
e altri
Nessun commento:
Posta un commento