mercoledì 1 novembre 2017

1 novembre - Messaggi per gli Ass.ti IG/personale, in lotta, di Palermo



Riceviamo
IVAN DI NUOVO A SCUOLA!
Questa è la notizia che volevamo leggere!!
RETE NAZIONALE OPERATORI SOCIALI BOLOGNA
grazie a tutto lo Slai Cobas sc di Palermo e nazionale per il sostegno attivo continuo e la lotta incessante, eo e mio figlio non ci fermiamo ci sono altri ragazzi disabili e altri Assistenti igienico-personale ancora fuori dalle scuole e dal lavoro.... e mi preparo se potrò anche al 25 novembre a Roma  contro la violenza di questo sistema su noi donne.
Rosali Tripi mamma in lotta Slai
...ci sono voluti 11 mesi, ma alla fine IVAN, LA SUA FAMIGLIA e lo SLAI COBAS ce l'hanno fatta: il nostro tifoso combattente è tornato a scuola, sconfiggendo gli uomini che fanno parte delle istituzioni che avrebbero dovuto tutelarlo. GRANDE IVAN: IL SGP CALCIO A 5 SARÀ SEMPRE CON TE!!!💪💪💪
Ivan torna finalmente a scuola dopo 11 mesi di lotta con la sua assistente igenico-personale specializzata!
Che tutti gli studenti disabili possano tornare a scuola! Diritto al lavoro per gli assistenti igienico-personale specializzati, che sono formati per svolgere questo lavoro! Solo la lotta paga!
 neo laureato futuro docente, forse! ANTONIO SFASCIACHITARRE
Pamela Vassallo, maestra di Ivan
Finalmente la notizia che aspettavamo da troppi mesi. Ivan Schiera e Rosalia Tripi, sono veramente felice!!!
Mariella Todaro ASS,TE IG-PERSONALE Messina
Grazie slai cobas siete immensi!💕
Solo la lotta paga!
Giuseppe Vitale
FELICI PER IVAN , BENE CHE 141 ASS.TI ORA LAVORANO , MA ALTRI STUDENTI E ASS.TI IG-PERSONALE SONO ANCORA FUORI...... E IN PIU' VENIAMO INDAGATE/I PER INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO ( RIFERITO ALLA GARA PUBBLICA ILLEGALE ) E INVASIONE DI PALAZZO ... SE DIFENDERE IL DIRITTO ALLO STUDIO DEGLI STUDENTI DISABILI E IL DIRITTO AL LAVORO E' UN REATO DENUNCIATECI TUTTI .... I DELINQUENTI SONO CHI INVECE DI GARANTIRLI QUESTI DIRITTI PUNTUALMENTE LI CALPESTA ... I DELINQUENTI SONO CHI OCCUPA LE POLTRONE D 'ORO UTILIZZANDO PER IL PROPRIO TORNACONTO RISORSE DESTINATE A SERVIZI ESSENZIALI COME QUELLI DI ASSISTENZA ... EPPURE A QUESTI ESSERI VISCIDI NON LI TOCCA NESSUNO MA NON CI FERMERETE !!!! VIVA LA DEMOCRAZIA BORGHESE= MODERNOFASCISTA !!!
Giorgia rappresentante sindacale Assistenti precari Slai

Nessun commento:

Posta un commento