sabato 31 ottobre 2020

31 ottobre - ALTRI MESSAGGI DI SOLIDARIETÀ CON LE LAVORATRICI E I LAVORATORI ASS. IGIENICO PERSONALE DI PALERMO

 

Da Giovanna Russo, Sinistra Anticapitalista

Care compagne, lottare per i propri diritti non può essere un reato. E' ingiustificato e abominevole quanto stanno subendo le lavoratrici assistenti igienico personale di Palermo. Continuiamo la lotta contro questo sistema fondato sullo sfruttamento delle lavoratrici e dei lavoratori.


Grande solidarietà dalle compagne di BERGAMO e lavoratori di MASCHIO N.S siamo con assistenti igienico personale di Palermo che oggi 30 ottobre verranno processati perché lottano per posto di lavoro e loro diritti.
Siamo contro questo repressione borghese.
Il lavoro e un diritto e non si tocca!
Se toccano uno toccano tutti.
Lavoratori maschio n.s Bergamo

SOLIDARIETÀ ALLE LAVORATRICI ASSISTENTI IGIENICO-PERSONALI DELLO SLAI COBAS DI PALERMO

Oggi le lavoratrici e i lavoratori delle coop sociali che gestiscono il servizio di assistenza igienico-personale agli studenti disabili, per la provincia di Palermo, verranno processati per avere difeso il diritto al lavoro. Verranno processati per avere manifestato contro una gara d'appalto «irregolare e truffaldina» che sanciva il licenziamento di di più della metà delle precarie.
Ancora una volta lo Stato, attraverso le procure, risponde alle lotte per i diritti sociali con la repressione. Pensano di metterci paura ma non ci fermeranno mai.

Fronte Popolare Autorganizzato - SI Cobas Messina

su osservatorio repressione

http://www.osservatoriorepressione.info/event/palermo-inizia-processo-palermo-precari-coop-sociali-assistenti-igienico-personale-2/?fbclid=IwAR1qWrsIqv5kRrAa4lJKmuvk3s6wL8tk8B4pvwgzDx0sVA2_D-gQyI9sDDI



Nessun commento:

Posta un commento