giovedì 8 luglio 2021

8 luglio - La guerra infinita ai lavoratori fa un'altra vittima in Lombardia: un imbianchino di 60 anni è morto in provincia di Brescia il giorno dopo essere caduto da una scala.

                                        

60 ANNI LAVORA IN NERO IMBIANCHINO MUORE SUL CANTIERE CADENDO DA UNA SCALA

È la condizione in cui ci hanno spinto e ci vogliono tenere più a lungo possibile padroni e governo. I lavoratori uccisi sul lavoro non sono frutto di incidenti ma prodotto delle condizioni di lavoro e sociali che stiamo vivendo e subendo

L'uomo, 60 anni, stava lavorando in un capannone a Sarezzo, in provincia di Brescia. Secondo le forze dell'ordine non aveva un contratto regolare.

L'uomo stava lavorando in un cantiere a Sarezzo, in provincia di Brescia. Secondo le forze dell'ordine era senza contratto e lavorava in nero. Le sue condizioni erano apparse immediatamente disperate. La famiglia ha autorizzato il prelievo degli organi. La Procura di Brescia sta indagando per fare piena luce sull'attività della vittima, che lavorava per conto di un'azienda esterna al committente dei lavori di ristrutturazione del capannone dove è avvenuto l'incidente.

 

Nessun commento:

Posta un commento