venerdì 23 maggio 2014

22 maggio: Solidarietà a Massimo e Francesco da Bergamo-Palermo-Milano

Massima solidarietà e sostegno dai lavoratori delle cooperative logistiche e dagli operai della dalmine, dove proprio oggi ai cancelli durante lo sciopero contro il jobs act, abbiamo denunciato il governo del giovane renzi al servizio della vecchia politica di sempre quella dei padroni.
Un sistema capitalista che genera superfruttamento e disoccupazione, mentre noi vogliamo avere tutti un lavoro dignitoso, perchè siamo operai non schiavi.
La repressione delle lotte è un segnale di debolezza dello stato dei padroni, ma impone a tutti i lavoratori di rafforzare l'organizzazione sindacale di classe e il partito della classe operaia per spezzare per sempre le catene della borghesia con la rivoluzione.
Per questo dobbiamo lottare uniti.

slai cobas per il sindacato di classe bg-mi





I PRECARI E DISOCCUPATI  ORGANIZZATI NELLO SLAI COBAS PER IL S.C. IN PROTESTA OGGI POMERIGGIO  A PALERMO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE PER LOTTARE PER IL LAVORO
AVENDO APPRESO LA NOTIZIA DELLA VERGOGNOSA E FASCISTA REPRESSIONE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI TARANTO CONTRO I DISOCCUPATI ORGANIZZATI IN LOTTA HANNO DENUNCIATO CON FORZA IN PIAZZA LA VIOLENZA DELLE ISTITUZIONI CHE CONTINUANO A NON DARE RISPOSTE CONCRETE AI PROBLEMI REALI  DELLE MASSE POPOLARI LA CUI PIU' CHE LEGITTIMA RIBELLIONE E LOTTA CERCANO DI SOFFOCARE
MA NON CI RIUSCIRANNO! LA REPRESSIONE NON SPEGNE MA ALIMENTA SEMPRE DI PIU' LA NOSTRA RIBELLIONE

FORTISSIMA SOLIDARIETA' A FRANCESCO, MASSIMO, FIORELLA E ATUTTI I NOSTRI
COMPAGNI DI LOTTA

FRANCESO E MASSIMO SUBITO LIBERI!

LA LOTTA CONTRO QUESTO SISTEMA MARCIO CHE CI VUOLE RISERVARE SOLO SFRUTTAMENTO, OPPRESSIONE, LICENZIAMENTI, MISERIA, DISOCCUPAZIONE CI UNISCE  E NON SI FERMERA'!

PRECARI E DISOCCUPATI SLAI COBAS PER IL S.C. PALERMO



Massima solidarietà a Massimo e Francesco dai lavoratori dell'Istituto Nazionale Tumori di Milano.
 Li rivogliamo Liberi Subito a lottare insieme a noi contro l'arroganza e gli intrallazzi della politica e il fascismo/schiavista dei padroni. Stefano sei una Vergogna e non solo per Taranto Dimettiti! Noi tutti i giorni facciamo i conti con la devastazione della salute dei padroni ASSASSINI, anche di chi vive e lavora a Taranto, e tu -Stefano- anzichè lavoro per le bonifiche scateni i tuoi sgherri contro chi lotta per il lavoro e la propria dignità. Ma non pensare di intimidire con la repressione siamo e saremo tutti Massimo e Francesco e ci troverete ad assediarvi.
Voi siete il problema la Lotta e la Rivolta sono la soluzione che vi spazzerà via.
Slai COBAS per il sindacato di classe istituto Tumori, Milano cobasint@tiscali.it

Solidarietà ai compagni/e arrestati che lottano per i diritti minimi e per un mondo migliore.
Il Vostro comunicato e sul sito USI nella sezione Udine, con piccole modifiche che non cambiano il significato del vostro comunicato.
W la lotta!

Sandro Bruzzese

Segretario Provinciale USI CT&S
Unione Sindacale Italiana
Via Zamenhof, 6
20136 Milano



Nessun commento:

Posta un commento