giovedì 8 maggio 2014

7 maggio: ILVA: GIUSTIZIA E RISARCIMENTO!

Un folto gruppo di operai ilva si costituirà  parte civile al processo contro padron Riva - buonanima - che dovrebbe partire il 19 giugno. Insieme a loro operai e operatori del cimitero e un gruppo di cittadini dei Tamburi.
Ora possiamo e dobbiamo estendere questa costituzione a tutti gli operai Ilva e indotto che lo vogliono

Siamo contro lo sciacallaggio dei sindacati in questo processo
I sindacati confederali, che dovrebbero essere tra i processati pretendono di costituirsi parte civile, stiamo denunciando la cosa e al processo faremo battaglia contro.
L'USB si butta anch'essa in questa farsa - l'USB in tutti questi anni non esisteva all'Ilva e quindi non ha nessun diritto di presentarsi parte civile. Rizzo e gli altri operai iscritti all'USB avrebbero diritto eccome, ma ci mettano la faccia come gli altri operai però, e non facessero solo propaganda di sigla.

Il 19 MAGGIO ci sarà la nuova assemblea di coloro che hanno firmato il modulo della costituzione con l'Avvocato Bonetto Torino - che fa questo a titolo gratuito, come gli ha chiesto la Rete nazionale per la sicurezza e salute sui posti di lavoro di Taranto. Naturalmente saranno anche presenti lo slai cobas e gli
avvocati locali che faranno da referenti nel processo

Gli operai interessati si mettano subito in contatto:

3475301704
via Rintone 22 taranto - martedi e giovedi ore 17.30-19.30


Nessun commento:

Posta un commento