martedì 17 novembre 2020

17 novembre - info da tarantocontro: LAVORATORI EX PASQUINELLI, PRESIDIO E CONFERENZA STAMPA

 

UNA DELEGAZIONE DEI LAVORATORI EX PASQUINELLI SARA' DOMATTINA DALLE ORE 10 ALLA DIREZIONE AMIU - PAOLO VI.


INVITIAMO TV E STAMPA LOCALI A VENIRE, PER SENTIRE DIRETTAMENTE DAI LAVORATORI QUAL'E' EFFETTIVAMENTE LA SITUAZIONE DEI LAVORATORI CHE DOVREBBERO SELEZIONARE LA RACCOLTA DIFERENZIATA CHE OGGI VIENE ESTESA ANCHE AL BORGO.

________________________

Al Presidente dell'AMIU, Mancarelli

pc all'Ass. Castronovi

ai mass media

TA. 11.11.20

Lo Slai cobas per il sindacato di classe, dopo aver atteso invano la convocazione dell'incontro richiesto dal 26 ottobre e sollecitato successivamente, e non avendo ricevuto, comunque, alcun riscontro alle domande poste, comunica che MARTEDI' 17 NOVEMBRE i lavoratori saranno in presidio alla presidenza dell'Amiu e i rappresentanti sindacali chiedono di essere ricevuti, nel rispetto di tutte le norme anti covid.

I lavoratori vogliono sapere ed avere certezze su: 

- l'impiego di tutti i 21 lavoratori - che hanno operato per 5 anni sull'impianto pasquinelli di selezione della differenziata - sul nuovo impianto. Attualmente solo 9 dei 21 sono stati chiamati ad operare sull'impianto, non si sa con quali criteri di scelta e per quanto tempo; mentre per gli altri non si sa quando e se saranno chiamati;

- la stabilizzazione nell'Amiu di questi lavoratori - senza dover transitare da un concorso aperto a tutti, in cui centinaia sono le domande.

Distinti saluti
SLAI COBAS per il sindacato di classe
Calderazzi Margherita

per com. slaicobasta@gmail.com - 3475301704


Nessun commento:

Posta un commento