sabato 6 febbraio 2021

5 febbraio - info: il 29 è stato l'inizio - [NAPOLI] Solo organizzati possiamo avanzare: i disoccupati in lotta oggi all’Università Occupata per unire le lotte

 

SOLO ORGANIZZATI POSSIAMO AVANZARE!

Le nostre condizioni di vita non miglioreranno se non ci uniamo e lottiamo per un salario garantito ed un lavoro utile e dignitoso.

Una valanga di disoccupati storici, giovani disoccupati che sopravvivono arraggiandosi occasionalmente, si sommano con i lavoratori precari a cui non sono stati rinnovati i contratti ed i lavoratori colpito da provvedimenti disciplinari in attesa dello sblocco dei licenziamenti.

Oggi in piazza nuovamente centinaia di disoccupate e disoccupati hanno ribadito con forza che vogliamo risposte concrete e sappiamo che non saranno frutto di concessione dei padroni e di chi ci governa.

Vogliamo far partire immediatamente attività e progetti utili per i nostri quartieri, città e territori e che diano un salario ai proletari che lottano.

Oggi ci vediamo alle 17.00 all’Università Occupata per saldare le lotte unirci come abbiamo fatto il 29 Gennaio durante lo Sciopero Generale.

La battaglia persa è quella che si abbandona.

Movimento di Lotta “Disoccupati 7 Novembre”


Nessun commento:

Posta un commento