domenica 27 luglio 2014

19 luglio: Milano - aggiornamenti dall'ospedale San Paolo

Assemblea generale per il 24 luglio ore 14

Nel ricordarvi dello svolgimento dell'Assemblea generale dei lavoratori del Comparto, indetta dalle OO.SS. aziendali di USI e FSI per il giorno 24 Luglio, contro i Licenziamenti e per tutte le problematiche rimaste inevase come: la decurtazione di 3 mensilità di incentivo, accordo sulla vestione, regole certe e  trasparenti sulla mobilità e libera professione ecc.
L'ASSEMBLEA si terrà Giovedì 24 Luglio dallo ore 14.00 alle 16.00, presso le aule situate al 2° Piano del Blocco C
USI - FSI Ospedale San Paolo
aderisce la Fials aziendale
il testo sottostante, invece, è quello scaturito dal Presidio permanente che si è svolto nell'atrio centrale dell'ospedale a sostegno del lincenziato Raffaele e dei 2 delegati mandati in disciplinare, e le successive scadenze che verranno messe in campo, sino al 19 di agosto.

La Segreteria Usi Sanità


Comunicato

Dal 16 al18 luglio si e tenuto al San Paolo il presidio di mobilitazione contro il licenziamento di Raffaele e i procedimenti disciplinari avviati verso i rappresentanti sindacali USI.
Grazie alla sensibilità dell'utenza e di buona parte dei lavoratori sono state raccolte in tre giorni circa 500 firme di solidarietà.
Le iniziative proseguiranno con la raccolta delle firme nei pressi della sede sindacale da mercoledì 23 luglio al 10 agosto (c/o ingresso ambulatori).
Raffaele in sciopero della fame fino ad oggi, sospenderà parzialmente il digiuno per poi riprenderlo a totale regime dall' 11 agosto, a meno che l'Azienda non interverrà revocando il licenziamento. Il 19 agosto ci sarà la prima udienza presso la procura del lavoro.

Lunedì prossimo, invece, le segreterie di usi e fsi valuteranno l'opportunità di una assemblea generale dei lavoratori del san paolo per giovedì 24 e di un ricorso alla pretura del lavoro per condotta antisindacale nei confronti della dirigenza dell'ospedale

milano 18 luglio '14

I lavoratori e delegati presenti al presidio






Nessun commento:

Posta un commento