mercoledì 12 marzo 2014

12 marzo: Sindaco e assessori continuano a dire bugie ai Disoccupati Organizzati? Ma attenti! Chi semina vento raccoglie tempesta



Ieri siamo venuti a sapere notizie dall'assessorato al lavoro (Caroli) e dall'assessorato alla formazione (Sasso) che giovedì 13 non c'è alcun incontro alla Regione di Bari in merito alla problematiche del lavoro, della formazione/lavoro per i disoccupati di Taranto.
All'assessorato al lavoro è fissato un incontro ma per la vertenza "Isola Verde", mentre all'assessorato alla formazione non è previsto nulla!
Questo è in contrasto con quanto detto sia dall'ass. Lenoci che da Scasciamacchia venerdì 7 marzo, i quali avevano motivano la fissazione del Tavolo (con giunta, sindaco e rappresentanti della maggioranza) a lunedì 17, sia per attendere notizie dal piano lavoro del governo, MA ANCHE perchè il 13 vi doveva essere un incontro alla Regione sui problemi sollevati dai Disoccupati Organizzati.
Si dicono bugie per tenere buoni di disoccupati? Si illudono.
Anche nell'incontro del 6 marzo, Stefano aveva detto che nella stessa mattinata aveva un incontro al Comune di Taranto con l'Ass. Caroli sull'emergenza lavoro; ma pure questo è stato smentito ieri dalla segreteria di Caroli, che ha comunicato che per il 6 vi era stata solo uan richiesta di Stefano, ma niente affatto una conferma della venuta a Taranto dell'Ass. al lavoro regionale.
Con questi mezzucci si pensa di affrontare la grave situazione del lavoro a Taranto?

In ogni caso, noi ci aspettiamo dal Tavolo di lunedì 17 che si venga con proposte e piani per il lavoro sia immediati che futuri.

DISOCCUPATI ORGANIZZATI Slai cobas per il sindacato di classe


Nessun commento:

Posta un commento