domenica 23 marzo 2014

22 marzo: Lo schiavismo e l'insicurezza nei trasporti - la testimonianza di un autista della FAO

DA FEDERAZIONE AUTISTI OPERAI

VENERDI 21-3-2014
Ho fatto la notte a Parma. Avevo già superato l'impegno settimanale di lavoro.
Sono stato male alle ore 10,40 circa ho sboccato sangue dal naso dal nervoso,
perché dopo aver lavorato tutti i giorni, volevano che ripartivo anche domani sabato a scaricare a Firenze alla Unicoop di Scandicci.
Ero presso la Barilla a castiglione di stiviere (MN) ho chiamato la Ambulanza e la Favaro per cui lavoro.
Mi ha preso l'ambulanza mi ha misurato la pressione mi ha fatto una puntura per la pressione che era a 215.
Ora ero all'ospedale. Quindi mi hanno dato il permesso di ripartire dalla Barilla (ero all'ospedale e sono andato a piedi alla Barilla) ho chiamato alla Favaro e mi hanno detto che hanno mandato un altro autista a prendere il camion.
Sono rimasto senza effetti personali.
La Favaro ha mandato un altro collega alle ore 18,30 a prendermi alla Barilla, mi ha dato un panino e un po' d'acqua e attraverso il Direttore della Barilla che ha visto in che condizioni ero, e che ha telefonato alla Favaro, ho potuto vedere che arrivava il camion di un collega.
Sono tornato alla ditta alle ore 21.15.
Se il Direttore della Barilla non chiamava, io ero ancora lì ad aspettare.

LA POLIZIA STRADALE DOV'E' ?

L'ITALIA SCHIAVISTA VA ABBATTUTA !






Nessun commento:

Posta un commento